Covid-19

Covid-19

 

Carissimi

continuiamo ad assistere a vicende molto tristi ma continuiamo a lavorare.... 
Dobbiamo avere la massima cautela nei comportamenti, specialmente nell'utilizzo del nostro strumento, nella speranza di riuscire ad uscirne definitivamente.

Da parte nostra l'attività continua consapevoli  della delicatezza della situazione, fortunatamente non siamo stati coinvolti nel contagio e adottiamo tutte le precauzioni necessarie a garantirci ed a garantirVi la massima sicurezza nelle necessarie operazioni di assistenza.

Accettiamo richieste di assistenza solo su appuntamento e Vi chiediamo di rispettare alcuni comportamenti:

Il Virus SARS-CoV-2 si è dimostrato molto stabile e resistente, può sopravvivere sulle superfici anche per diversi giorni.
Prima di consegnarci lo strumento Vi chiediamo di  sanificarlo il più possibile internamente ed esternamente con soluzione a base di alcol etilico al 62-71% come indicato dai rapporti dell'Istituto Superiore della Sanità.
Ricordiamo che anche la custodia internamente deve essere trattata e Vi invitiamo a non lasciare all'interno nessun oggetto (matite, biglietti da visita,..etc.)

- Nelle spedizioni:
 evitate borse, copricustodie e altri oggetti che potrebbero solamente rivelarsi ulteriori fonti di contagio. Vi consigliamo, dopo averlo sanificato, di sigillarlo con l'utilizzo di sacchetti sterili monouso "apri e chiudi",  utilizzati solitamente per il mantenimento dei cibi nei nostri frigoriferi o congelatori, o con le pellicole (tipo Domopak)

- Con la consegna in sede:
l'accesso ai nostri locali è consentito ad una sola persona per volta e solamente per il tempo necessario al ritiro ed alla riconsegna dello strumento,  ne è consentita la verifica a seguito degli interventi.

- Le regole per l'accesso sono:

non essere sottoposti a quarantena
non essere positivi al virus
non avere febbre (<37,5°)
non presentare alcun sintomo influenzale
obbligo di mascherina 

guanti monouso o igenizzazione delle mani a disposizione 

 

(Vi invitiamo ad avvisarci preventivamente se siete stati precedentemente contagiati o 
se ritenete di essere stati recentemente a contatto, anche indiretto,  con persone potenzialmente contagiate. )

 

- Abbiamo provveduto ad installare barriere fisiche all'accettazione e sanifichiamo l'ambiente ad ogni vostro passaggio,
- Periodicamente sanifichiamo tutto l'ambiente di lavoro con apparecchiature a produzione di ossigeno trivalente
- Lo strumento viene ritirato nel suo astuccio (senza copricustodia e/o accessori) e sanificato con ossigeno trivalente 
- Al termine dell'intervento, dopo averlo testato, lo strumento viene sanificato con soluzione idroalcolica
- Alla riconsegna provvediamo nuovamente alla sanificazione dello strumento nella custodia con ossigeno trivalente

 

Auguriamoci che questo annus horribilis 2020 sia solo un passaggio sfortunato della nostra vita e che al più presto si trovi il modo di sconfiggere il virus definitivamente consentendoci di vivere liberamente a pieno la nostra passione.

Buon lavoro a tutti!